
Sono stati giorni difficili quelli in tempo di “loc down” e per il Parco Canile hanno determinato un periodo di intenso e di duro lavoro, a volte parecchio estenuante.
Ma il 12 Aprile oltre che essere un giorno importante quello della Santa Pasqua è accaduto qualcosa di nuovo ed inaspettato, proprio mentre si commemorava “la rinascita” un cane finito al canile, ha dato alla luce i suoi piccoli, suscitando in noi stupore ma anche quella gioia soffocata dall’apprensione dei giorni difficili.
Questa giovane mammina ha dato alla luce i suoi cuccioli facendo un ottimo lavoro di maternage, e ha trasmesso al contempo dei valori importanti legati all’importanza della vita, del sacrificio e dell’amore, che supera le difficoltà e si dona completamente.
Grazie al lavoro stupendo degli operatori del Parco Canile, la mamma ha avuto la possibilità di gestire il carico della cucciolata numerosa in maniera serena e competente e, tutti i cuccioli Healthy, Hope, Metro, Termo, Gel, Mask e Glove e la madre Nanetta, hanno trovato adozione.