Gold, giovane ospite del Parco Canile Milano è uno dei tanti meticci pitbull che purtroppo soffrono moltissimo la vita di canile.

Gold ha 5 anni, arrivato in canile in seguito alla cessione del proprietario che, a causa di problemi personali, non poteva più occuparsene. Lo stress eccessivo per il distacco traumatico e vivere in un box, ha reso la sua gestione inizialmente complicata. Grazie all’impegno degli educatori del canile che, con un insieme di attività mirate e stimolanti sono riusciti a costruire un rapporto di fiducia, Gold ha ritrovato una sorta di equilibrio, per vivere in maniera quantomeno accettabile la vita in canile nella trepidante attesa di trovare casa.

Collaborativo, affettuoso con le persone, Gold è il classico cane capace di stringere un fortissimo legame con le persone di riferimento. Ama giocare con la pallina e fare lunghe passeggiate, mentre con i cani va molto a simpatia. Ha bisogno di una persona a cui affidarsi, sicura, con un’esperienza consolidata con altri cani, con voglia di vivere con un dolcissimo topone con cui condividere dei momenti di qualità.

Attachments
  • gold-3