Oggi vi presentiamo Thor per gli amici “Tortellone” di circa 3 anni, uno degli irresistibili ospiti del Parco Canile Milano e un vero e proprio concentrato di energia e simpatia. Vi spieghiamo subito il perché dell’appellativo Tortellone: da quando è arrivato è stato collocato in un box dove a fianco c’è un altro cane soprannominato “Tortellino” e così li abbiamo identificati in maniera simpatica.

Prima di entrare al Parco Canile ha trascorso la sua vita come cane vagante, quindi ha vissuto diverse esperienze che lo hanno reso competente e socievole sotto certi punti di vista, come l’interazione con le persone e con gli altri cani con cui si relaziona adeguatamente. Le vicissitudini passate non hanno comunque turbato la sua voglia di esprimersi in piena libertà e condivisione.

Thor cerca una famiglia giovane, dinamica ed attiva, con cui andare un po’ ovunque, dato che non ha particolari problemi ambientali o sociali, chiaramente dotati di un minimo di esperienza con i cani considerata la sua mole. No gatti ne bambini piccoli. L’ideale sarebbe una casa con giardino, perché ha qualche difficoltà iniziale ad ambientarsi negli spazi troppo chiusi, quindi questo lo aiuterebbe ad adattarsi gradualmente con più serenità alla casa.

Attachments
  • thor-tortellone-sito